Allevamento Rottweiler Legionari Neri
Immersa nel verde a soli cinque minuti da Arezzo in località Bagnoro Val di Colle, la nostra struttura cinofila si sviluppa per oltre 5.000 mq coltivati a prato inglese ed alberi da frutto. I nostri cani vivono in box separati con spazi recintati variabili dai 10 ai 70 mq ciascuno, alcuni dei quali climatizzati.
Nel nostra struttura alleviamo Rottweiler per la selezione della razza, in particolare per carattere e struttura fisica. Per la riproduzione usiamo soggetti in linea con gli standard ufficiali internazionali che provengono principalmente da eccellenti linee tedesche oltre a soggetti nati direttamente in allevamento.
I cuccioli nati in allevamento vengono consegnati ai nuovi padroni a 60 giorni di vita, già vaccinati e sverminati e con regolare libretto sanitario. In ogni momento della crescita garantiamo totale assistenza e cura della salute di ogni cucciolo. Alla consegna del cucciolo diamo sempre consigli sulla crescita, sull’alimentazione, sulla cura e sul comportamento.
Mantenere e gestire un allevamento come il nostro richiede grande impegno durante tutto l’anno, dedizione e tanti sacrifici…Tuttavia per noi non si tratta di un lavoro, ma di una vera e propria passione. Rispettiamo ed amiamo i nostri animali sopra ogni altra cosa: un Rottweiler è un cane speciale che solo chi ha avuto la fortuna di conosce può capire!
Servizi
Presso la nostra è possibile seguire svariate tipologie di corsi in compagnia del proprio cane
La struttura offre un servizio pensione (su prenotazione) inclusivo di disinfestazione e pulizia dei locali, acqua e cibo (eventualmente con dieta personalizzata)
Chi Siamo
STEFANIA, la vera, unica, insostituibile colonna portante dell’allevamento. Sa riconoscere perfettamente gli stati d’animo di ognuno dei nostri cani, ai quali da parte sua non manca mai una carezza (anche 2!!). E’ la parte “sana” dove trovano rifugio tutti i poveri rott sgridati, quella che spesso vanifica molti dei tentativi educativi; tutti i cani riconoscono in lei un porto sicuro ma anche un ottima guida. La adorano e la rispettano e non si approfittano mai del suo carattere buono e tollerante. In definitiva è il miglior capobranco!!
ANDREA, da oltre 20 anni appassionato di questa splendida razza